venerdì 3 luglio 2009

L'indumento estivo fondamentale: il costume

Con le prime giornate di sole e i primi ponti primaverili si risveglia la voglia di mare e di sole… Non potendo contare di già sull’abbronzatura tutta l’attenzione viene rivolta alla scelta del costume… Ecco i principali modelli tra cui scegliere!

Il modello è quello classico: reggiseno a triangolo coordinato o non con slip con laccetti o semplici! Si può giocare molto con le fantasie e i tessuti, come in questo caso, o con i colori creando uno “spezzato”.
Il trionfo del vintage: il modello prende spunto dalla moda più pudica degli anni ‘50-’60! Gli slip più coprenti rassicurano di certo le più preoccupate per la forma non ancora perfetta!
Il bikini può variare togliendo spalline e aggiungendo tessuto: questo modello da un tocco chic e assicura un’abbronzatura a prova di scollature!


Di gran moda già dall’anno scorso, il trikini è forse il più sensuale grazie ai giochi di fasce che coprono e scoprono il corpo!

Dalla moda degli abiti il costume acquisisce il modello monospalla: una variante per le appassionate dell’intero.
Non possono mancare i modelli per le più sportive ma anche per le appassionate di nuoto: anche lo sport vuole la sua moda!

Nessun commento:

Posta un commento